www.ilmiomotore.com

info@ilmiomotore.com

HOME

 
I GETTONI VALORE


Il Ns. sistema premiante,
riduce il "caro euro"(segue..)
 
Testimonianze
Il giorno 31-07-2003 , Noris Brignoni, brignoni@brignoni.it
Salve a tutti, posseggo una mazda spider MX-5 90 CV km 146.000 sempre tagliandata e revisionata, sempre coccolata, sempre pulita, etc. etc. ma un bel giorno un signore...... di nome Carlo... pretende di venirmi a dire che la mia macchina ha un motore che fa schifo, non va come dovrebbe, che non si trattano così le macchine, etc. Pensate che questo signore, alle 13.15 di un giorno afoso di luglio, mi va ad aprire il cofano della mia macchina e fotografa il motore per prenderlo come esempio di cosa NON FARE!!!! Mi si mette a smontare un tubo e poi con contorsionismi virtuosi di cui soltanto lui è capace, fotografa l'ingresso di quel tubo e con sadica soddisfazione salva le foto nella sua macchina digitale. Guarda caso dovevo fare ancora il tagliando dei 145.000 e quale migliore occasione per Luxengine (così sui forum...) se non quella di precipitarsi dal mio meccanico sventolando una bandierina con su stampato il cuoricino pistonato ... www.ilmiomotore.com, quale migliore occasione si poteva presentare per mettere alla prova i suoi "magici" prodotti?

Bè ragazzi, sono proprio magici....forse :), perchè la mia macchina adesso la sento più scattante, agli stop non si spegne ed il rumore è quello quello di una volta!
 
 
Path >> Home arrow VanZen
VanZen PDF Stampa E-mail
" VanZen "

E'un furgone asiatico? Un modo di vita? Un pensiero a cui attenersi? Una buona intenzione?

 

Il termine VanZen nasce in un forum di discussioni, dove gli automobilisti appassionati si chiamano Smanettoni, trà di loro (ci sono anche io ) nasce così come è: l'unione delle abbreviazioni di Vangelo e di Pensiero Zen...

Quindi una presa in giro? Assolutamente no, tutt'altro. D'accordo c'è dell'ironia, ma è meritato complimento.

Allora cos'è? Non vogliamo mica star ora a fare il trattato del VanZen... Girando nel sito è nostra intenzione che trapeli, che sia riconoscibile, che si faccia capire, magari un pò alla volta, ma chi ha fretta? Il VanZen è quì che inizia, ma tutto il sito ne è pregno, intriso, odorante!

In questo sito ci si rapporta all'auto, ai motori ed al loro mondo.. con le persone che ne fan parte... parlando tra persone e dei loro rapporti con questo mondo, meccanici, assistenza,concessionari , case automobilistiche.

Ci prendiamo anche in giro per le nostre manie (forse), ci scambiamo dritte e astuzie per fare o disfare, per capirne di più, cercheremo aiuto tutti insieme quando sarà necessario, cercheremo di esser attivi, concreti, sinceri,. Nessuno diventerà ricco per frequentare questo sito, ma è nostra intenzione che si possa risparmiare, far andar bene l'auto in costanza di chilometri percorsi e tempo trascorso, evitare costosi incovenienti a sorpresa e imprevedibili danni.

Siamo illusi? Visionari? Come amo ripetere.. forse!

Però siamo ogni giorno di più grazie a chi s'iscrive alle news letter o si associa. Questo ci conforta per lavorare con impegno nel realizzare le comuni aspettative degli automobilisti in armonia con i nostri meccanici associati.

Buona Navigazione a tutti ... e occhio al VanZen!

case history

questa foto non si può ingrandire.. è già... "troppo grossa!!! :-)) "

 
Home
Le Autofficine
Assistenza
Gli associati
Gli iscritti
Il fai da te
I Prodotti
Le Condizioni
Le vs.idee
Assistenza in strada
Experience & Passion
Testimonianze
VanZen
la tua e-mail
la tua password



Hai dimenticato la tua password?
SEGNALAZIONE ERRORE
Ultime Notizie
I Motori di Ricerca
Vendo Compro
I Links
Facezie
I Forum Motori
Tuningworld
Tuninglove
Tuttotuning
Elaborare
Special
I Club Associati

 

 

 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2007